ORLA STAGE STARTER E STAGE STUDIO

Ci sono produttori di pianoforti digitali che offrono strumenti di buona qualità a un prezzo conveniente per chi non ha la possibilità di accedere fin dall’inizio del suo percorso formativo a un modello acustico. Stiamo parlando di modelli cosiddetti “entry level”. I pianoforti digitali Orla Stage Starter e Stage Studio sono stati progettati sia per chi aspira al puro divertimento, sia per chi cerca prestazioni di più alto livello, tipicamente gli studenti all’inizio del loro percorso musicale o i musicisti che vogliono allargare i propri orizzonti musicali con strumenti stimolanti. Le timbriche di alta qualità e la risposta al tocco della tastiera sono i punti di partenza di un buon pianoforte digitale. Nella dinamica Hammer Graded Action degli Stage, il tocco della tastiera cambia e si modifica gradualmente, in modo che il tasto sia più pesante nei registri gravi e più leggero nei registri acuti. La selezione dei suoni permette di suonare brani classici e moderni, con ottimi suoni di Pianoforte Acustico e Elettrico, Orchestra di Violini e Cori, Organi Classici e Jazz, Chitarre, Ottoni e molto altro. 

Stage Starter è uno strumento semplice e compatto che non rinuncia a prestazioni di livello superiore. Un’ampia libreria di suoni ed effetti digitali, la possibilità di utilizzare i tre pedali (non comune in questo tipo di prodotti) e la presa USB HOST, che permette la trasmissione di dati Midi ma anche del segnale Audio direttamente al computer, fanno di questo strumento un’ottima opzione per chi inizia l’avventura pianistica nel mondo digitale. 

Stage Studio, dotato di un pannello di controllo semplice e intuitivo, è la naturale “evoluzione della specie”, che consente un utilizzo più completo dello strumento permettendo di creare Layer personali che miscelano i suoni disponibili, Split della tastiera a cui assegnare timbri differenti e registrazioni dei propri brani musicali. Tramite il dispositivo Bluetooth opzionale, è inoltre possibile riprodurre i brani preferiti dal telefono cellulare utilizzando l’amplificazione interna dello Stage Studio e, tramite Tablet, trasformare lo strumento in un karaoke per la famiglia.

Info: 2L Distribuzioni – Stage StarterStage Studio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *